Sweet River Country Band
Nati nel 1998 a S.Elena di Silea,in provincia di Treviso,sulle rive del fiume Sile a cui si ispirarono per il nome della band,i SWEET RIVER hanno cominciato ad esibirsi in pubblico dal Maggio del 1999. Propongono un repertorio ballabile e da ascolto,spaziando dagli intramontabili del passato al più moderno new country Dopo anni passati suonando con l’ausilio della batteria elettronica,la band ha trovato nel 2006 una musicalità più completa con l’arrivo di un batterista.
Ad oggi i SWEET RIVER si sono esibiti in numerosi locali del Nord Italia partecipando soprattutto a manifestazioni di vario genere: eventi paesani, feste della birra, concorsi ippici e concerti a scopo umanitario. Partecipando tra l’altro al Futurity di Reggio Emilia nel 2001,alla convention country di Pieve di Cento(Bo) nel 2002, a Telethon nel 2002,hanno fatto un’apparizione dal vivo anche in una trasmissione di Telecittà nel 2007. Nel 2003 i SWEET RIVER hanno concretizzato il loro lavoro con un album di covers dal titolo BORN TO BE HONKY TONK.
Formazione:
ANDREA MATTIELLO: VOCE SOLISTA E CHITARRA RITMICA
GUIDO COLOMBO: CHITARRA SOLISTA E VOCE
STEFANO CALZAVARA: CHITARRA E STEEL GUITAR E VOCE
PAOLO BACCHIN: BASSO
ANDREA MASCHERIN: BATTERIA
Contatti:
telefono: 3478948279 3394816195
Internet: www.sweetriver.it
Il materiale inserito in questa pagina ci è stato concesso dai Sweet River Country Band e pubblicato su loro autorizzazione.