online dal 2000
 

The Cowherds

 

Logo_www.gif

I “Cowherds” nascono nel mese di Settembre dell'anno 1998 al salone nautico di Genova quando, in una pausa dal lavoro, il Country (Gianfranco Cincotta) conosce Matteo Massarino e la comune  passione per la musica Country fà nascere il primo duo, che diventerà un trio con il batterista Vince ( Vincenzo Spagnolo).
Nel mese di Dicembre dello stesso anno i tre entrano in contatto con Fede (Federico Bardi) il quale accetta di buon grado l'idea di creare una Band; così come il fratello Richy (Riccardo Bardi) che si propone come chitarrista solista. Nel Giugno 1999 Fabbro (Fabrizio Buache) prende il posto di Vince come batterista ufficiale del gruppo e nel Settembre 2000 entra con molta determinazione la Symo (Simona Bonfanti), l’unica voce  femminile della Band.

The_Cowherds.jpg

Il gruppo musicale “The Cowherds” è un gruppo di VERI AMICI che si divertono a passare insieme il loro tempo libero suonando e proponendo al loro pubblico un vasto repertorio di musica Country – Rock con brani che si accostano anche al West Coast ed al Southern Rock.

divider.gif

La formazione:

Cincotta Gianfranco  chitarra acustica e voce
Massarino Matteo chitarra ritmica e voce
Bardi Riccardo  chitarra solista e voce
Bardi Federico  chitarra basso armonica
Buache Fabrizio  batteria e percussioni
Bonfanti Simona  canto e cori 

 

divider.gif

Contatti:

E-mail: thecowherds@libero.it
Internet: http://www.thecowherds.com
 Per ognuno di noi sul sito c’è una pagina dedicata e lì troverete i nostri indirizzi E-Mail privati.
divider.gifIl materiale inserito in questa pagina ci è stato concesso dai Cowherds e pubblicato su loro autorizzazione. Lo ringraziamo per averci dato la possibilità di inserirlo in questo sito