online dal 2000
 

Colorado ranch

I Colorado Ranch nascono nel 2000 per volere di Miriam, la cantante, che dopo anni di esperienza musicale nel  settore del rock-blues e pop italiano e internazionale, decide di tornare alla sua prima passione, il country, col quale ha iniziato, giovanissima, a suonare la chitarra e a  cantare. Così, in occasione del Sarezzo Live Music (manifestazione musicale che si tiene annualmente nel bellissimo teatro S. Faustino di Sarezzo, BS) si presenta con una formazione totalmente diversa dal solito e propone un repertorio davvero accattivante, con brani di S. Twain, Terri Clark, J. Diffie, G. Brooks, T. Yearwood, A. Jackson... ed è  subito successo!!

colora1.jpg

Insieme a Max Gabanizza (bassista di prestigio, molto conosciuto nel bresciano per le sue doti ritmiche e per il talento che ha prestato ad artisti quali  Chuk Berry, M. Pagani (violinista della PFM), C. De Andrè ed ultimamente con Roberto Vecchioni nel cd “Rotary Club of Malindi”, decide  di continuare questa esperienza nel campo della new-country e durante le date estive  in piazze sul lago di Garda, in  locali e in feste a tema, i Colorado Ranch riscuotono subito l'approvazione da parte del pubblico e soprattutto da parte di esperti del settore e ballerini di line dance, accorsi a sentire questo nuovo ed unico duo country del bresciano. Il giornalino milanese "Wells Fargo's Folk"  riserva a loro una  recensione, subito dopo aver assistito ad un loro concerto.

coloradoranch7.jpg

Alle soglie del 2001 Miriam e Max, che di professione sono musicisti,  accedono a piccoli locali e pubs, portando una ventata di  novità un po' ovunque, con la loro immagine e professionalità. Hanno ora in progetto ed in elaborazione il primo cd country che comprenderà anche  alcuni brani di  cui sono autori e che  dovrebbe uscire entro giugno 2004.

divider.gif

Contatti:

mail: info@coloradoranch.it
Internet: www.coloradoranch.it
Telefono: Max 338 5447937

divider.gif

Il materiale inserito in questa pagina ci è stato concesso dai Colorado Ranch e pubblicato su loro autorizzazione.
Li ringraziamo per averci dato la possibilità di inserirlo in questo sito.